Servizi Fisioestetica

MASSAGGIO CONNETTIVALE

Il massaggio connettivale è indicato in casi di particolare contrazione. Si esegue con manovre di scollamento dei tessuti più superficiali.Con questa particolare tecnica si sciolgono i ristagni di liquido interstiziale ricco di tossine.

TAPING ESTETICO

Il taping estetico serve per prevenire e ridurre gli antiestetici inestetismi della pelle e degli strati superiori del derma. L’effetto drenante del taping aiuta la purificazione della pelle, eliminando le tossine nocive, rendendola più giovane ed elastica. Come qualsiasi altro

Leggi di più
trattamento, il taping estetico, dev'essere effettuato in sinergia con l’applicazione di prodotti estetici specializzati. La seduta di taping estetico ha una durata di circa 30 minuti, dove prima di applicare il tape verrà eseguito un massaggio o manovra che servono alla preparazione della zona interessata! E’ consigliato di effettuare il trattamento di tape estetico almeno due volte a settimana per cinque settimane, ma gli esperti dicono che i primi benefici si vedono a partire dalla prima settimana di seduta!

PRESSOTERAPIA

Attraverso l’erogazione controllata dell’aria, permette la compressione fisiologicamente PERISTALTICA, con pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente

Leggi di più
extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

ULTRASUONI

Grazie all’alta potenza di picco delle onde pressorie generate con gli ultrasuoni, si ottiene un effetto meccanico amplificato con un maggior potere di disgregazione delle cellule adipose e dei fasci fibrosi di cellulite.
– Effetto Cavitazionale
– Effetto Meccanico
– Diatermia.

LA RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza rappresenta oggi uno strumento rivoluzionario anche in campo estetico.
La radiofrequenza interviene sul metabolismo inducendo calore all’ interno, che richiama ossigeno nei tessuti e quindi una diffusa e profonda vascolarizzazione, restituendo un tessuto compatto e sano.

DERMO VACUUM TERAPIA

Questa terapia prevede l’ottenimento dell’effetto sottovuoto applicando un manipolo nella zona del corpo interessata, che vine manipolata con velocità e tipologia di movimento diverse. Sono collegate ad un generatore di pressione negativa elettronico detto aspiratore Vacuum. Sulla pelle viene applicato un gel che oltre a favorire…

Scopri di piùScopri di più

LINFODRENAGGIO MANUALE

Il linfodrenaggio manuale è una tecnica di massaggio messa a punto per drenare la linfa presente nel circolo linfatico dell’organismo; la linfa è un liquido derivante da un ultrafiltrato del plasma e la sua circolazione nell’organismo avviene attraverso vasi linfatici. Scopriamo di più sulla tecnica, i suoi benefici e le eventuali controindicazioni.

Scopri di piùScopri di più