
MASSAGGIO CONNETTIVALE
Il massaggio connettivale è indicato in casi di particolare contrazione. Si esegue con manovre di scollamento dei tessuti più superficiali.Con questa particolare tecnica si sciolgono i ristagni di liquido interstiziale ricco di tossine.

TAPING ESTETICO
Il taping estetico serve per prevenire e ridurre gli antiestetici inestetismi della pelle e degli strati superiori del derma. L’effetto drenante del taping aiuta la purificazione della pelle, eliminando le tossine nocive, rendendola più giovane ed elastica. Come qualsiasi altro

PRESSOTERAPIA
Attraverso l’erogazione controllata dell’aria, permette la compressione fisiologicamente PERISTALTICA, con pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente

ULTRASUONI
Grazie all’alta potenza di picco delle onde pressorie generate con gli ultrasuoni, si ottiene un effetto meccanico amplificato con un maggior potere di disgregazione delle cellule adipose e dei fasci fibrosi di cellulite.
– Effetto Cavitazionale
– Effetto Meccanico
– Diatermia.

LA RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza rappresenta oggi uno strumento rivoluzionario anche in campo estetico.
La radiofrequenza interviene sul metabolismo inducendo calore all’ interno, che richiama ossigeno nei tessuti e quindi una diffusa e profonda vascolarizzazione, restituendo un tessuto compatto e sano.

DERMO VACUUM TERAPIA
Questa terapia prevede l’ottenimento dell’effetto sottovuoto applicando un manipolo nella zona del corpo interessata, che vine manipolata con velocità e tipologia di movimento diverse. Sono collegate ad un generatore di pressione negativa elettronico detto aspiratore Vacuum. Sulla pelle viene applicato un gel che oltre a favorire…

LINFODRENAGGIO MANUALE
Il linfodrenaggio manuale è una tecnica di massaggio messa a punto per drenare la linfa presente nel circolo linfatico dell’organismo; la linfa è un liquido derivante da un ultrafiltrato del plasma e la sua circolazione nell’organismo avviene attraverso vasi linfatici. Scopriamo di più sulla tecnica, i suoi benefici e le eventuali controindicazioni.