Trattamenti viso

PULIZIA
DEL VISO

La pulizia del viso è il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee; permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoli o altri difetti cutanei.

TRATTAMENTO RESTITUTIVO IDRATANTE

Un trattamento per porre rimedio alla disidratazione della superficie cutanea, all’aspetto spento e ruvido,che possono dar vita ad irritazioni, arrossamenti ed a vere e proprie patologie Mantenere il giusto grado di idratazione è fondamentale

Leggi di più
per migliorare e conservare un aspetto sano e gradevole, ma soprattutto per influenzare positivamente gli strati più profondi della pelle.

TRATTAMENTO SEBO-EQUILIBRANTE

Un’eccessiva produzione di sebo è il primo campanello d’allarme di quello che può diventare una vera e propria patologia cutanea di varia entità. I casi più lievi possono essere curati con trattamenti mirati e con l’aiuto di prodotti cosmetici

TRATTAMENTO
ANTI-ETA’

Un trattamento di bellezza con prodotti cosmetici, contenenti cellule staminali vegetali, che aiutano a rigenerare, riequilibrare, reidratare e ridonare ai tessuti una delicata e piacevole sensazione di benessere e vitalità.

TRATTAMENTO RIGENERANTE AHA alfa-idrossi-acido

Un trattamento illuminante antimacchia che uniforma e ravviva il colorito e la texture della pelle. Discromie, macchie cutanee, alterazione del colorito, minano la naturale bellezza della pelle e rappresentano

Leggi di più
un inestetismo, le cui molteplici cause spesso concomitanti, sono legate ad una precoce invecchiamento della pelle.

TRATTAMENTO “SENSITIVE” PER PELLI SENSIBILI (COUPEROSE)

La pelle sensibile è in genere una pelle fragile e predisposta a reagire negativamente ad agenti irritanti, fisici o chimici, quindi più suscettibile ad allergie, arrossamenti, irritazioni, prurito e bruciori cutanei.

Leggi di più
Il trattamento dona idratazione, protezione, emollienza e svolge attività desensibilizzante.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che, attraverso le onde elettromagnetiche, produce calore a diverse profondità e stimola la creazione di nuovo collagene, ovvero le fibre che determinano la compattezza cutanea.

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

La radiofrequenza frazionata: impiega un manipolo dotato di piccoli elettrodi puntiformi che determinano un’azione termica pari a un microsecondo sulle fibre di collagene che porta a un loro riallineamento superficiale e profondo

Leggi di più
col risultato di una ritexturizzazione fisiologica della pelle. L’effetto è la ridefinizione dell’ovale del viso e del decolleté, il risollevamento di zigomi e arcate sopraccigliari con un miglioramento generale della compattezza cutanea. Veicolata così in profondità, l’energia termica garantisce una stimolazione maggiore rispetto a una radiofrequenza di tipo “tradizionale” e il conseguimento di risultati visibili in tempi più brevi. A differenza di un trattamento solo superficiale la radiofrequenza frazionata rassoda, esegue anche una leggera esfoliazione dello strato corneo, ideale per minimizzare cicatrici, smagliature e macchie cutanee».